Le nostre attività di settembre
Per maggiori informazioni e per eventuali prenotazioni contattaci

Settembre
Apertura iscrizioni e inizio corsi
Dal 1° settembre ripartono i corsi in sede.
Per il mese di settembre gli orari saranno come in tabella.

Settembre - tutti i lunedì e mercoledì ore 19,15
Lezioni yoga al Parco del Mercatello
Per tutto il mese di settembre ritornano le lezioni Yoga al Parco del Mercatello.
Avremo occasione di praticare yoga al fresco, immersi nel verde del parco.
Le lezioni sono aperte a tutti.
Ci si ritrova presso il bar/chiosco del parco alle 19,15 ogni lunedì e mercoledì del mese, per poi spostarci in una zona tranquilla e riservata del Parco a praticare sul prato.
La durata di ogni lezione è di 1 ora.
Il contributo per ogni singola lezione è di 7,00 euro.
E' consigliabile portare con sè un tappetino.
Consultate la nostra pagina facebook per aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni meteo. Facebook Devayoga Salerno

18 settembre 2015 - ORE 21:00
MEDITAZIONE
Il percorso meditativo dello yoga è caratterizzato dal fatto che fin dall'inizio il praticante si impegna a stabilire un contatto con il suo Sé più profondo per sentire che questo a sua volta è già direttamente connesso con la Coscienza Cosmica. Questa connessione viene sperimentata attraverso la meditazione in quei momenti in cui il praticante raggiunge ananda, la beatitudine. È infatti sviluppando fin dall'inizio la consapevolezza della propria identità spirituale che le tecniche della meditazione tantrica promuovono l'evoluzione dell'individuo.
L'incontro è gratuito per tutti i tesserati.

19 settembre 2015 - ORE 12:00 e 19,00
LEZIONE DI HATHA YOGA E DI VINYASA FLOW
AL FESTIVAL DELL'ORIENTE
In collaborazione con il Festival dell'Oriente, Devayoga Salerno offre gratuitamente due lezioni aperte a tutti.
Sabato 19 settembre alla mostra d'Oltremare di Napoli in occasione di uno dei Festival più conosciuti d'Italia, il nostro M° Rita Cariello condurrà alle ore 12,00 una lezione classica di Hatha Yoga e
alle ore 19,00 una lezione tradizionale di Vinyasa Flow.
Le lezioni sono gratuite, l'ingresso al Festival dell'Oriente ha un costo di 10,00 euro.
Vi aspettiamo nell'area tatami, per partecipare alle classi di Yoga è sufficiente indossare abiti comodi.

26 SETTEMBRE 2015 - ORE 10,30/21,30
OPEN DAY - DEVAYOGA
Giornata di yoga aperta a tutti presso la nostra sede.
lezioni, seminari e dimostrazioni gratuite delle nostre attività , rivolte a tutti, sia a chi ha già esperienza e sia a chi si vuole avvicinare per la prima volta alla disciplina.
Nella prima parte della giornata e nel pomeriggio lezioni di antigravity yoga rivolte a tutti, anche a chi non ha mai praticato.
Il programma prevede:
ore 10,30 - 12,00 ANTIGRAVITY YOGA - lezioni dimostrative individuali aperte a tutti (si consiglia la prenotazione) durata lezione 30 minuti.
ore 12,00 LEZIONE BASE YOGA
ore 15,30 MANDALA PER MEDITARE - Laboratorio esperienziale
ore 17,30 - 18,00 ANTIGRAVITY YOGA - lezioni dimostrative individuali aperte a tutti (si consiglia la prenotazione) durata lezione 30 minuti.
ore 18,15 LEZIONE YOGA BASE
ore 19,30 LEZIONE YOGA
ore 20,30 MEDITAZIONE
TUTTE LE ATTIVITA' SONO GRATUITE
E' GRADITA LA PRENOTAZIONE ALLE VARIE ATTIVITA'