Le nostre attività di aprile

 

Per maggiori informazioni e per eventuali prenotazioni contattaci

4 aprile 2014 - ORE 20,00

MANTRA YOGA E MEDITAZIONE

Il percorso meditativo dello yoga è caratterizzato dal fatto che fin dall'inizio il praticante si impegna a stabilire un contatto con il suo Sé più profondo per sentire che questo a sua volta è già direttamente connesso con la Coscienza Cosmica. Questa connessione viene sperimentata attraverso la meditazione in quei momenti in cui il praticante raggiunge ananda, la beatitudine. È infatti sviluppando fin dall'inizio la consapevolezza della propria identità spirituale che le tecniche della meditazione tantrica promuovono l'evoluzione dell'individuo

5 aprile 2014 - ORE 18,00

GIOCO DELL'EVOLUZIONE

Unendo la leggerezza del gioco all'intenzione del guardarsi dentro, ci si aiuta a riprogrammare e attualizzare la percezione di sé e dell'altro, in modo creativo, mirato e profondo. Infatti, nel pieno rispetto delle singole unicità e senza forzature, il gioco accompagna in un percorso di consapevolezza attraverso il quale il giocatore ha una visione più ampia e più chiara di sé, dei propri punti di forza e degli ostacoli, e come superarli, in funzione di uno specifico obiettivo che intende realizzare, obiettivo che può riguardare qualunque aspetto di sé e della propria vita; aiuta a riconoscere i modi di funzionare emotivamente e mentalmente e i modelli culturali di riferimento, per poter scegliere, nel qui ed ora, a cosa dare valore e cosa lasciare andare, così da acquisire nuove mappe cerebrali e dare risposte alternative alle reali situazioni della vita.

Attraverso una serie di prove, che si può scegliere se superare o meno, giocando e divertendosi insieme proveremo a liberarci dei vari pesi che ci ostacolano nel nostro cammino evolutivo.

 

12 aprile 2014 - ORE 18,30

LEZIONE YOGA A COPPIE

Lo yoga di coppia non solo apporta i classici benefici dello yoga già lungamente elencati, ma ci permette di condividere lo spazio del singolo, delimitato dalla grandezza del tappetino, con un’altra persona favorendo uno scambio di energia ed intenzioni. Questo accresce la tolleranza e la condivisione del percorso facendo diventare lo yoga una pratica che esce da uno schema predefinito di spazio limitato in uno schema di spazio illimitato dove ci sentiremo più appagati con una nuova apertura di spirito.

E' necessaria la prenotazione.

13 aprile 2014 - ORE 10,00

YOGA & NATURA

Una domenica all'insegna del benessere immersi nella natura.

Appuntamento in sede alle ore 10,00 da dove raggiungeremo le colline di Giovi. 

Dopo una lunga escursione a cavallo per goderci il panorama di Salerno e della costiera amalfitana, raggiungeremo un prato fiorito dove praticheremo Yoga.

Rientro al maneggio per il pranzo rustico.

Posti limitati - prenotazione obbligatoria.

In caso di maltempo l'attività sarà rimandata. Info in sede.

  • logo.jpg

Devayoga Salerno

seguici anche sui social

Devayoga Salerno

  • Wix Facebook page

YOGA - HATHA - VINYASA - ASHTANGA -ANTIGRAVITA' - YOGA PRE PARTO  - MEDITAZIONE - SEMINARI - RITIRI - VACANZE YOGA - EVENTI - FORMAZIONE 

© 2013 by Devayoga Salerno A.S.D. Proudly created with Wix.com