Pippo Inzaghi ha una lunga serie di alternative in panchina, da Ricci a Gori passando per Cicerelli e per l’ex-Bologna Santander. {agg. di Stefano Belli} 0-0, INTERVALLO Allo scadere dei 2 minuti di recupero concessi, l’arbitro Abisso manda tutti negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 0-0. Il primo tempo di Ascoli-Reggina non è stato particolarmente entusiasmante con gli amaranto che hanno trovato pochissimi spazi per esprimere il loro gioco, rendendosi pericolosi solamente con Ménez che disegna un buon cross per Fabbian ma il centrocampista di proprietà dell’Inter manca l’appuntamento con la sfera. I padroni di casa sono riusciti a distendersi in contropiede solamente al 37’ con Gondo che sciupa una buona occasione a pochi passi da Colombi.
(agg. di Claudio Franceschini) PARTITA EQUILIBRATA! Ascoli Reggina, in diretta lunedì 26 dicembre 2022 alle ore 15. 00 presso lo Stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno, sarà una sfida valida per la 19^ giornata del campionato di Serie B. Punti importanti quelli in palio questo pomeriggio tra due squadre alla ricerca di continuità di risultato. L’Ascoli è nono in classifica con 25 punti, frutto di sei vittorie, sette pareggi e cinque sconfitta.
Live Ternana - Ascoli - Serie B: Punteggi & Highlights Calcio - 14/01/2022Seguite Serie B in diretta la partita di Calcio tra Ternana e Ascoli su Eurosport. La partita inizia alle 20:30 del 14 gennaio 2022. Seguite le ultime notizie su Ternana e Ascoli e controllate Serie B Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente.
preview | Sky SportSegui live la partita di Serie B Ternana-Ascoli su skysport. it. Le probabili formazioni, tutte le news per arrivare preparato al meglio al match e tutti gli aggiornamenti in diretta live dell’incontro che si giocherà domenica 15 gennaio 2023 alle ore 16:15. In attesa della partita puoi scoprire il mondo dedicato a Ternana e Ascoli e su skysport. it. Vuoi rivedere tutti i numeri o leggere le ultime news di Serie B? - Ultime news - Calendario - Classifiche - RisultatiRiepilogo partita: date e orari.
La formazione allenata da Bucchi è reduce dalla vittoria per 1-3 contro il Cosenza. La Reggina, invece, è seconda in classifica con 33 punti, raccolti grazie a dieci vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. I calabresi nell’ultimo turno hanno pareggiato 0-0 contro il Bari. PROBABILI FORMAZIONI ASCOLI REGGINA Qualche ballottaggio da valutare per Bucchi e Inzaghi, andiamo a scoprire le probabili formazioni della diretta Ascoli Reggina. Partiamo dalla compagine marchigiana, in campo con il 3-5-2: Leali, Simic, Botteghin, Quaranta, Donati, Collocolo, Giovane, Caligara, Falasco, Gondo, Dionisi. Passiamo adesso all’undici calabrese, Inzaghi opta per il consueto 4-3-3: Colombi, Pierozzi, Cionek, Camporese, Di Chiara, Fabbian, Majer, Hernani, Canotto, Menez, Rivas.
Brutto scivolone per la formazione marchigiana che in 95 minuti non è riuscita a violare la porta difesa da Colombi e così resta fuori dalla zona play-off. {agg. di Stefano Belli} ASCOLI REGGINA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE B La diretta del match Ascoli Reggina sarà disponibile, come di consueto per la Serie B, in televisione su Sky Sport e su Dazn ed in streaming tramite la piattaforma Helbiz. Per avere accesso alla visione della gara tramite la prima emittente è necessario essere abbonati al pacchetto Calcio e collegarsi al canale designato al momento del fischio di inizio.
Diretta Parma-Benevento ore 12. 30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiDopo il ko casalingo contro il Palermo, il Benevento è impegnato sul campo del Parma nel 16° turno di Serie B ed è a caccia punti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. La formazione di Cannavaro fa parte del folto gruppo di fondo classifica, con soli tre punti di vantaggio sul Perugia ultimo.
Nulla di fatto anche sull’iniziativa personale di Collocolo che manda il pallone direttamente sopra la traversa. {agg. di Stefano Belli} 0-0, MÉNEZ AMMONITO PER PROTESTE La Reggina vuole agganciare il Frosinone in testa alla classifica, la capolista del campionato di Serie B scenderà in campo alle 18 per affrontare la Ternana, conoscendo già il risultato della sua prima inseguitrice. Non sarà comunque facile per gli uomini di Pippo Inzaghi strappare i tre punti sul campo dell’Ascoli che paradossalmente va molto meglio in trasferta che in casa. A metà del primo tempo il punteggio rimane fermo sullo 0-0, finora non è successo granché sul terreno di gioco, a parte che gli ospiti hanno chiesto un calcio di rigore perché Šimić ha intercettato con il braccio – attaccato al corpo – il traversone di Rivas.
Risultati Serie B 2022/2023 in diretta, Calcio ItaliaSei sui risultati Serie B 2022/2023 pagina nella sezione Calcio/Italia. Diretta. it offre livescore Serie B 2022/2023, risultati parziali e finali, classifiche Serie B 2022/2023 e dettagli del match. Oltre i risultati Serie B 2022/2023 puoi seguire 1000+ competizioni su 30+ sport del mondo su Diretta. it. Devi solo cliccare sul nome dello sport nel menu in alto o sul nome della nazione a sinistra e selezionare la competizione scelta.
È possibile tuttavia seguire anche la diretta di Ascoli Reggina in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile per computer, tablet e smartphone. 0-1, RIVAS SBLOCCA IL MATCH La Reggina passa in vantaggio al 64’ grazie al terzo gol in campionato di Rivas che anticipa tutti e deposita il pallone in rete alle spalle di Leali per l’1 a 0. In questo momento gli amaranto agganciano il Frosinone in testa alla classifica di Serie B ma manca ancora parecchio al novantesimo e l’Ascoli non ha nessuna intenzione di gettare la spugna, ci aspetta un ultimo quarto di partita davvero tiratissimo con i padroni di casa che non vogliono chiudere il girone d’andata e il 2022 con una sconfitta.
Il servizio Diretta Serie B 2022/2023 è in tempo reale e si aggiorna dal vivo. Prossime partite: 15. 01. Südtirol - Brescia, Cosenza - Benevento, Ternana - Ascoli, 16. Genoa - Venezia, 20. Palermo - Bari, 21. Benevento - Genoa, Como - Pisa, Modena - Cosenza, Parma - Perugia, Reggina - Ternana, Spal - Ascoli, Venezia - Südtirol, Cittadella - Cagliari, 22. Brescia - Frosinone, 27.