[[Calcio#]++] Oggi Torino — Spezia diretta tv 15.01.2023
[guarda in diretta@@@] Torino Spezia in diretta gratis 15
Il tecnico granata recupera Lukic, ma perde Belotti. "Il Gallo ne avrà per una decina di giorni e dovrebbe saltare le prossime tre partite, il belga sta molto meglio e domani verrà in panchina", ha dichiarato Juric, che ha poi fatto i complimenti agli avversari: "Gli spezzini hanno fatto un grande girone di ritorno e Thiago Motta ha costruito una bella squadra di talenti, ci aspetta una sfida tosta e difficile". Lo Spezia ha dovuto fare i conti con due positività al Covid, ma non ha comunicato i nominativi.
Calcio: Spezia Risultati in diretta, Calendario, Risultati
Torino Channel | Live, Video, Interviste, Highlights
Sulla panchina è andato via Thiago Motta, ma è arrivato Gotti. In campionato inizio altalenante con 15 punti raccolti in diciassette partite, a più sei sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Lecce. Come vedere la partita in tv e streamingIl match tra Torino-Spezia, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN. Probabili formazioni Torino-SpeziaIl tecnico del Torino, Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-2-1. Sanabria guiderà l’attacco, con Vlasic e Miranchuk a supporto sulla trequarti.
In mezzo al campo spazio a Ricci e Lukic. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, dovrebbero essere Singo e Vojvoda, con Lazaro out per infortunio. Luca Gotti, allenatore Spezia (Bigstockphoto/canno73)Il tecnico dello Spezia, Luca Gotti, scenderà in campo con il 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Gyasi e Nzola. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Holm e Reca. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bastoni, Bourabia e Agudelo. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola.
Il rendimento del Toro è stato comunque buono fino ad ora, con 23 punti raccolti in diciassette partite, a più quattordici sulla zona retrocessione e sognando l’Europa, a meno otto punti. Nell’ultimo turno la squadra di Juric ha pareggiato 1-1 in casa della Salernitana. In settimana grande vittoria in coppa Italia e qualificazione ai quarti con il successo in casa del Milan per 1-0. Lo Spezia ha iniziato la nuova stagione con l’obiettivo di sempre, la salvezza. Sul mercato non sono andati via i pilastri, ma sono arrivati giocatori che hanno portato esperienza come Ekdal e Caldara.
Pronostico Torino-SpeziaAllo stadio Grande Torino si affrontano due squadre che hanno ambizioni diverse in questo momento della stagione. Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Torino porterà a casa un risultato positivo, anche se potrebbero pesare i 120′ di coppa Italia. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 1x (miglior quota 1, 14 su Better, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 530€). In alternativa, ci aspettiamo una gara con pochi gol e per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul segno Under 2, 5 (miglior quota 1, 75 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un il 100% sul primo deposito fino a 530€).
DAZN non è solo calcio ma anche MotoGP, Moto2, Moto3, football americano, rugby, motori, fighting, darts, boxe e anche i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro. Torino Spezia in streaming gratis – I costi del servizio Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è cambiato a partire da luglio 2021, ed è ora pari a 29, 99 euro al mese.
Ultime Notizie su Torino Spezia streaming gratis link
Diretta Torino-Spezia ore 15: come vederla in tv, in streaming e formazioni ufficialiTORINO - Dopo aver fermato Milan e Lazio, il Torino di Juric ospita lo Spezia di Thiago Motta, a caccia di punti salvezza. I granata vogliono sfatare due tabù: battere i liguri (mai sconfitti dal loro ritorno in A) ed ottenere un successo casalingo che manca da oltre tre mesi, dal 4-0 contro la Fiorentina.
SEGUI TORINO-SPEZIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO Dove vedere Torino-Spezia in tv e in streaming Il match tra Torino e Spezia, valevole per la 34esima giornata di serie A, si giocherà alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn in streaming Guarda la galleryTorino, Pellegri gol non basta: Immobile alla fine salva la Lazio Torino-Spezia, le formazioni ufficiali TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; Seck, Pjaca; Sanabria. Allenatore: Juric SPEZIA (4-3-1-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Hristov; Salva Ferrer, Kiwior, Kovalenko; Agudelo; Manaj, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta.
Torino-Spezia, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e StreamingAllo stadio Grande Torino si gioca il match valido per la diciottesima giornata di Serie A tra Torino e Spezia. Padroni di casa che sono in una posizione tranquilla, a metà classifica, mentre gli ospiti cercano punti per la salvezza. Granata che con un successo potrebbero ambire anche a qualcosa in più di una salvezza tranquilla. Torino-Spezia, domenica 15 gennaio 2023 (ore 15:00)Il Torino ha vissuto un’estate abbastanza travagliata con la perdita di elementi importanti come Andrea Belotti, andato in scadenza di contratto, e Gleison Bremer, ceduto alla Juventus, oltre alla partenza di Brekalo, tornato al Wolfsburg dopo l’anno in prestito.
Torino Spezia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Torino-Spezia non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come le altre del campionato di Serie A. La gara sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Il costo del servizio è di 29, 99 euro al mese ed è comunque possibile fare disdetta in qualunque momento. Torino Spezia in streaming gratis? Su DAZN anche Serie A e il grande calcio internazionale Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 29, 99 euro per seguire la partita Torino-Spezia (CLICCA QUI) è conveniente considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Oltre a Torino-Spezia, sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire anche tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). A queste si aggiungono tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di Inter e Milan.
TORINO-Spezia Streaming Gratis Live Oggi. Dove vedere
Il nuovo prezzo è giustificato dalla nuova offerta, arricchita dall’acquisizione da parte della piattaforma dei diritti per tutta la Serie A dal 2021 al 2024. Torino Spezia in streaming gratis – I dispositivi supportati E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.
Torino Spezia in streaming gratis, guarda la partita in direttaSe hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Spezia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 23 aprile 2022, con calcio d’inizio fissato alle ore 15. 00. Le due formazioni si avviano a concludere una stagione che le ha portate alla salvezza, con le ultime giornate utili a conquistare qualche punto che potrebbe fargli scalare alcune posizioni di classifica.
Pronostico Torino-Spezia 15 Gennaio: 18ª Giornata di Serie A
Diretta Torino-Spezia ore 15: come vederla in tv, in streaming