Risultati dal vivo Roma, punteggi, calendario, AS Roma - Fiorentina in direttaAIUTO: Ti trovi sulla pagina risultati dal vivo Roma nella sezione Calcio/Italia. Flashscore. it ti offre i risultati dal vivo del Roma, risultati parziali e finali, classifiche e i dettagli delle partite (marcatori, cartellini rossi, comparazione quote,... ). Oltre ai risultati del Roma su Flashscore. it puoi seguire più di 1000 competizioni per oltre 90 paesi nel mondo. Basta cliccare sul nome della nazione nel menù di sinistra e scegliere la competizione preferita (troverete risultati del campionato, livescore della coppa nazionale e altri tornei). I risultati del Roma è un servizio in tempo reale, si aggiorna in diretta. Prossime partite: 15.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ROMA-FIORENTINA] RISULTATO IN DIRETTA: ROMA - FIORENTINADomenica 15 gennaio dalle ore 19. 45 le formazioni ufficiali, dalle 20. 45 la cronaca con il commento della partita. A dirigere il match sarà Antonio Giua della sezione di Olbia, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Prenna, con Maresca come quarto uomo. Al VAR Nasca, assistito da Paganessi. QUI ROMA – Assenti gli infortunati Darboe e Wijnaldum e lo squalificato Ibanez. Mourinho dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali e difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Kumbulla. In mezzo Pellegrini e Cristante mentre Celik e Zalewski completeranno la linea di centrocampo. Unica punta Abraha,, supportato da Dybala e Zaniolo.
[TV DAL VIVO###] Roma vs Fiorentina in diretta streaming
Roma-Fiorentina: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 14 gennaio 2023 10:49 Roma e Fiorentina ripartono in campionato dopo il successo di misura negli ottavi di finale di Coppa Italia, in un singolare confronto incrociato con le squadre genovesi che sono stati così estromesse dalla competizione. Per gli amanti delle scommesse, quello tra la formazione giallorossa e la squadra viola è l’incontro che è terminato più volte in parità nella storia della Serie A: ben 60 i segni “X”, al pari del derby capitolino. L’ultimo incrocio, datato 9 maggio, è stato vinto dai toscani che hanno interrotto una striscia negativa di risultati nei confronti diretti, visto che la Roma aveva centrato cinque vittorie e due pareggi nelle sette sfide precedenti.
Roma-Fiorentina, le scelte di Mourinho Pellegrini fa tirare un sospiro di sollievo all’allenatore portoghese: gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, ma è probabile che il capitano osservi un turno di riposo per evitare rischi, dopo aver abbandonato il campo nella sfida di Coppa Italia contro il Genoa. In avanti dovrebbero pertanto trovare posto Zaniolo e Dybala a supportare Abraham vertice offensivo, mentre nel cuore della mediana è previsto il rientro di Cristante accanto a Matic, al momento favorito su Tahirovic e Camara.
Serie A, dove vedere Roma-Fiorentina: diretta tv gratis e
Roma femminile in tv e streaming: dove vederla gratis, diretta
probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming - DAZN
Roma - Fiorentina: diretta live Serie A Calcio 22/08/2021
il Genoa all’Olimpico e la Samdporia al Franchi. In campionato i giallorossi, dopo il pareggio ottenuto nel finale pirotecnico contro il Milan, sono settimi con 31 punti, frutto di nove vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte, ventun gol fatti e sedici subiti. I viola, invece, hanno battuto il Sassuolo con il risultato di 2-1 e ora occupano il nono posto con 23 punti, frutto di sei partite vinte, cinque pareggiate e sei perse, diciannove reti realizzate e ventuno incassate. Sono centonovantuno i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di cinquantotto vittorie della Fiorentina, sessantasei pareggi e sessantasette affermazioni della Roma. L’ultimo incontro risale allo scorso 9 maggio quando la Viola si impose per 2-0; all’andata, invece, era finita 3-1 in favore della squadra di Mourinho.
QUI FIORENTINA – Vincenzo Italiano dovrebbe rispondere col modulo 4-2-3-1 con Terraccianotra i pali e difesa a quattro composta al centro da Igoe e Milenkovic e sulle fasce da Dodò e Biraghi. In mediana Amrabat e Duncan. Sulla trequarti Ikoné, Bonaventura e Saponara, di supporto all’unica punta Kouamé. Le probabili formazioni di Roma – Fiorentina ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham.
Roma - Fiorentina risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Fiorentina–Roma: come seguire la partita. - Sky Sport
All’Olimpico, il trend è favorevole ai padroni di casa: prendendo in esame le ultime dieci gare, otto vittorie ed un pari con ben 25 reti realizzate. La sfida riveste particolare interesse in chiave classifica: la squadra di José Mourinho – arrivata a quota 4 risultati utili consecutivi – resta in piena bagarre per un posto in zona Champions, mentre quella di Italiano sta lentamente risalendo la graduatoria a caccia di una posizione... europea che, però, al momento è distante sei lunghezze.
Roma - Fiorentina: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Roma – Fiorentina di Domenica 15 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 18° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 20. 45 ROMA – Domenica 15 gennaio 2023, allo Stadio Olimpico, andrà in scena Roma – Fiorentina, posticipo serale della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 20. 45. Indice Cronaca della partita con tabellino L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming Di fronte due squadre che in settimana si sono qualificate ai quarti di finale di Coppa Italia, battendo col risultato di 1-0.
Sui binari laterali Celik e Zalewski, in vantaggio su El Shaarawy e Spinazzola: meno dubbi in difesa, dove lo squalificato Ibanez lascerà il posto a Kumbulla il quale completerà con Smalling e Mancini il terzetto davanti a Rui Patricio. Roma-Fiorentina, le scelte di Italiano Si allunga ulteriormente la lista degli indisponibili per la trasferta dell’Olimpico. A Sottil e Cabral (obbligato ad un mese abbondante di stop per una lesione al bicipite femorale) si sono infatti aggiunti Martinez Quarta, uscito dal campo per infortunio nella sfida di Coppa con la Samp, Saponara alle prese con un problema alla caviglia e Mandragora che ha accusato noie di carattere muscolare. Difficile pensare a recuperi “flash”, per cui in difesa spazio a Igor e Milenkovic al centro col rientro di Biraghi a sinistra e Venuti ad insidiare Dodô come sterno basso a destra.
Cronaca Roma - Fiorentina - Live: la partita in diretta