Le nostre attività di febbraio

Per maggiori informazioni e per eventuali prenotazioni contattaci

12 febbraio 2016 - ORE 20:30

MEDITAZIONE

 

Il percorso meditativo dello yoga è caratterizzato dal fatto che fin dall'inizio il praticante si impegna a stabilire un contatto con il suo Sé più profondo per sentire che questo a sua volta è già direttamente connesso con la Coscienza Cosmica. Questa connessione viene sperimentata attraverso la meditazione in quei momenti in cui il praticante raggiunge ananda, la beatitudine. È infatti sviluppando fin dall'inizio la consapevolezza della propria identità spirituale che le tecniche della meditazione tantrica promuovono l'evoluzione dell'individuo.

 

L'incontro è gratuito per tutti i tesserati.

13 febbraio 2016 - ore 17,30

LEZIONE SPECIALE - YOGA A COPPIE

 

Lo yoga di coppia non solo apporta i classici benefici dello yoga

già lungamente elencati, ma ci permette di condividere lo spazio del singolo, delimitato dalla grandezza del tappetino, con un’altra persona favorendo uno scambio di energia ed intenzioni.

Questo accresce la tolleranza e la condivisione del percorso facendo diventare lo yoga una pratica che esce da uno schema predefinito di spazio limitato in uno schema di spazio illimitato dove ci sentiremo più appagati con una nuova apertura di spirito.

 

Incontro aperto a tutti

contributo a persona 5,00 euro

prenotazione mecessaria

28 febbraio 2016 - ORE 10,30

SEMINARIO "CHAKRA E ASANA"

3° incontro  Manipura

 

Il seminario condotto dal M.° Rita Cariello, è strutturato in 6 incontri con cadenza mensile durante i quali vengono affrontati teoricamente e praticamente gli aspetti e le valenze dei 7 Chakra principali e gli Asana a loro corrispondenti.

Questo primo incontro è dedicato alterzo chakra (Manipura), ad una breve introduzione teorica seguirà la sessione dinamica con la pratica di asana e pranayama per concludere con il rilassamento guidato.

Il seminario è rivolto a tutti, indipendentemente dal grado di preparazione.

E' possibile partecipare anche a singoli incontri.

La durata di ogni incontro è di circa 2 ore.

Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione a chi avrà frequentato tutti i 6 incontri previsti.

 

Costo del singolo incontro: 10,00 euro

 

Prenotazione necessaria

 

Devayoga Salerno sostiene l'iniziativa:

DONA CON AMORE

DOMENICA 14 FEBBRAIO 2016

 

 

  • logo.jpg

Devayoga Salerno

seguici anche sui social

Devayoga Salerno

  • Wix Facebook page

YOGA - HATHA - VINYASA - ASHTANGA -ANTIGRAVITA' - YOGA PRE PARTO  - MEDITAZIONE - SEMINARI - RITIRI - VACANZE YOGA - EVENTI - FORMAZIONE 

© 2013 by Devayoga Salerno A.S.D. Proudly created with Wix.com