top of page

WORKSHOP
"HEALING CIRCLE"
6 E 7 LUGLIO 2024

Siamo molto felici e onorati di offrire a tutti i nostri soci DEVAYOGA e tesserati CSEN presenti e futuri,

il WORKSHOP CON RICCARDO GHERARDI

Certi che non vogliate perdere questa grande occasione consigliamo di registrarsi subito, i posti sono limitati!

Il workshop è aperto a tutti i livelli di pratica, principianti e non.

(NON è adatto a chi non ha mai praticato Yoga)

IL WORKSHOP SI TERRA' NELLA NUOVA SHALA ASHTANGA YOGA SALERNO IN VIA LUNGOMARE COLOMBO, 17 - SALERNO

Per partecipare all'evento, è richiesta l'iscrizione a Devayoga e/o il Tesseramento CSEN. Se non tesserati, il tesseramento allo CSEN sarà a cura di Devayoga. 

Riccardo Gherardi nel 2005 inizia a praticare Hatha Yoga con il maestro Giorgio Furlan. Nel 2007 si avvicina all' Ashtanga Yoga frequentando la scuola di Lino Miele e successivamente, per molti anni, pratica sotto la guida della maestra Tina Pizzimenti e di Gabriele Severini.
Il suo approccio alla pratica cambia molto nel corso del tempo. Passa da un estremo studio dell'allineamento e del movimento ad un più naturale abbandono ad un flusso energetico in cui coltivare l'arte del fluire come acqua senza aver forma né struttura. Tale approccio lo ha portato a finire l “Advanced b”.
Viene autorizzato all'insegnamento da Manju Pattabhi Jois nel 2009, e partecipa poi al suo Teacher Training della seconda serie. La sua formazione prosegue con Mark e Joanne Darby che contribuiranno a cambiare la sua visione della pratica.
Da sempre interessato alle varie forme di energia e alla loro applicazione, sperimenta la meditazione Vipassana e studia in maniera approfondita il Pranic Healing e il Quantum Touch. Questa sua passione trova un' applicazione anche nell' Ashtanga Yoga, dove porta avanti un insegnamento incentrato proprio sulle energie sottili e sulla ricerca di un equilibrio tra Yin e Yang, anche attraverso una visione delle asana come strumento per affrontare, attraverso il rilascio emozionale, paure e blocchi che impediscono la nostra evoluzione come esseri viventi.
Negli anni, avendo avuto la fortuna di incontrare e praticare con vari insegnanti esperti, ha avuto l'opportunità di sperimentare diversi approcci che hanno contribuito a definire il suo personale metodo di insegnamento, rimanendo comunque fedele alla tradizione tramandata da Shri K. Pattabhi Jois.
Dal 2021 inizia a formare insegnanti, cercando di trasmettere tutto quello che questi anni passati sul tappetino gli hanno donato.
Nel 2023 crea “Healing circle” un percorso strutturato da principi alchemici che unisce asana, pranayama, qi gong meditazione e tecniche di terapia energetica

Iscriviti al workshop
Seleziona un'opzione

Il tuo modulo è stato inviato!

WORKSHOP GHERARDI LUGLGIO 24.jpg
Copia di WORKSHOP GHERARDI LUGLIO 24 programma.jpg

Contributi (TERMINE ISCRIZIONI 24 giugno 2024):

Iscrizione 

intero workshop: 150 euro  

solo sabato 6 luglio: 100 euro  

solo domenica 7 luglio: 70 euro  

 

Politica di rimborso:

Disdetta fino al 24 giugno
100% di quanto versato

(tolte le spese bancarie)

Disdetta dopo il 24 giugno
Nessun rimborso


IMPORTANTE:

la cifra globale dovrà essere interamente versata al momento dell'iscrizione

Info e prenotazioni: 

devayoga.salerno@gmail.com

331.5097519

Clicca qui per intero workshop
PayPal ButtonPayPal Button
Clicca qui per solo sabato 6 luglio
PayPal ButtonPayPal Button
Clicca qui per solo domenica 7 luglio
PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page